THETA HEALING

Il Theta Healing è una forma di meditazione, ma anche una filosofia di vita sviluppata dall’americana Vianna Stibal, ormai diffusa in tutto il mondo.

A COSA SERVE IL THETAHEALING

Perché ci sono cose che sviluppiamo senza alcuna difficoltà nella nostra vita ed altre che sembrano bloccate senza rimedio? 

Il Theta Healing, si basa sul principio che ognuno di noi vive utilizzando dei programmi, che quando funzionano in allineamento ai nostri desideri consci, ci aiutano a realizzare grandi progetti, quando invece sono disallineati ed inconsci, ci fanno restare bloccati. Alcuni di questi programmi, possono addirittura portarci a sperimentare malattie più o meno gravi.

Il nostro cervello produce cinque diverse onde, tra cui le theta. Queste onde specifiche, vengono prodotte in momenti particolari come la meditazione e alcuni momenti del sonno. In questo preciso stato, diventiamo estremamente ricettivi ed abbiamo la capacità di intervenire, con la guida di un THETA HEALER, sui programmi presenti in noi. Si apre così la possibilità di cancellarli, modificarli o aggiungerne di nuovi (potenzianti).

COME SI SVILUPPA UNA SESSIONE DI THETAHEALING

Sarai tu a stabilire l’argomento dell’incontro, sulla base di ciò che desideri cambiare nella tua vita. Definito l’obiettivo dell’incontro, ti verrà proposto un momento di osservazione del tema da te proposto, seguito dallo “scavo”. Momento in cui si andrà alla ricerca della radice del problema, che non permette il tuo progresso. 
Verranno quindi individuati eventuali programmi che sono contrari al tuo sviluppo e verranno tolti, modificati o aggiunti, per permetterti di sviluppare il tuo potenziale reale.

Questo sito utilizza cookies per migliorare l’esperienza di navigazione.